Come il Gel di Aloe Vera risolve problemi di diradamento dei capelli

Pubblicato : 27/11/2017 10:14:29
Categorie : BLOG

Come il Gel di Aloe Vera risolve problemi di diradamento dei capelli

Il  Gel di Aloe vera ci garantisce ottimi risultati visibili dopo alcune settimane, anche nelle cura di problemi legati al cuoio capelluto, calvizie o diradamento dei capelli.

Estrarre il gel di Aloe Vera è facile e veloce, questo video ce lo mostra in pochi secondi.

Per curare le zone diradate del nostro cuoio capelluto, dobbiamo avere costanza e pazienza, nell’applicare il liquido gelatinoso direttamente sul cuocio capelluto, massaggiandolo per farlo penetrare bene nel derma.

È indicato lasciare agire il gel per tutta la notte, e procedere poi al lavaggio dei capelli con prodotti delicati, naturali, e non aggressivi, il mattino seguente.

Tenere in casa una pianta di Aloe Vera, è una buona abitudine.

Non dovrebbero mai mancare nei nostri giardini o sui nostri terrazzi, vasi di piante di Aloe Vera, non solo come raffinato oggetto d’arredo ma anche come rimedio naturale, fresco e pronto all’uso.

I suoi usi sono molteplici, il succo ricavato dal gel delle foglie di Aloe Vera, è un ottimo disintossicante, e rinforzante del sistema immunitario, per uso alimentare.

Una foglia di Aloe Vera spellata da una parte e privata dei piccoli aghi presenti sulla lunghezza, è il primo rimedio naturale per lenire bruciature o scottature, eritemi e ferite. Rinfresca la pelle, attenua il fastidio del bruciore, e aiuta la cicatrizzazione e la scomparsa del gonfiore.

La linea di cosmesi naturali a base di Aloe Vera di Elisir del Conero, è caratterizzata da un processo di coltivazione biologica e sostenibile.

La lavorazione del gel, senza pastorizzazione, conserva intatti i principi attivi dell’Aloe Vera e preserva le proprietà emollienti, lenitive, rigeneranti della Calendula Officinalis, il Kiwi, Burro di Karitè, Olio di Avocado, Echinace e Amamelis. 

Condividi questo contenuto