5 Celebrity passate alla Cosmesi Naturale

Pubblicato : 09/11/2017 10:06:16
Categorie : BLOG

5 Celebrity passate alla Cosmesi Naturale

Molte modelle, presentatrici e attrici, negli anni stanno scegliendo di utilizzare prodotti cosmetici per viso, corpo e capelli che contengano solo ingredienti di originale vegetale, estratti naturali spremuti a freddo e privi di sostanze chimiche, siliconi, sls e parabeni.

Questi ultimi sono nocivi, aggressivi per il ph del derma, altamente inquinanti e non biodegradabili. Sono ampliamente utilizzati nella produzione di saponi, detergenti, shampoo e lozioni destinati alla GDO.

Conoscere l’Inci dei prodotti cosmetici, consigliamo di consultare sempre il Biodizionario.it, è fondamentale per scegliere consapevolmente i prodotti che utilizziamo da spalmare su viso e corpo o per l’igiene personale.

Sempre più celebrity oggi scelgono di diventate ambassador di brand emergenti di prodotti ecofriendly che rispettano la mission di un’azienda che si impegna ad essere trasparente nei suoi processi, etica e sostenibile e a garantire stand qualitativi eccellenti.

Tra queste troviamo attrici e modelle dello showbiz americano e presentatrici della Tv Italiana:

-Jessica Alba, fondatrice di “The Honest Company” è una delle persone più influenti al mondo, nel settore del make up ecofriendly

-Jennifer Aniston, make up  e skin care per lei sono un must, e negli ultimi anni si affida ai prodotti bio firmati  Dr. Hauschka

-Tessa Gelisio, il suo blog ecocentrica.it, offre consigli, recensioni e tutorial sul green lifestyle

-Gisele Bundchen, ha lanciato una sua linea di creme viso naturali ed ecologiche dal nome Sejaa

-Natalie Portman, vegetariana e consumatrice attenta nella scelta di cosmetici cruelty free e vegetali.

Anche il packaging che sia biodegradabile o realizzato con materiale riciclato è importante nella scelta dei prodotti per la cura del corpo, in quanto contribuisce ad abbassare l’impatto ambientale dei nostri consumi.

Condividi questo contenuto